Nota
L’e-banking della Banca CIC sarà sostituito da CIC eLounge. L’attuale sistema di e-banking resterà disponibile solo fino a giugno 2020. Scoprite subito i grandi vantaggi di CIC eLounge e create con pochi clic il vostro contratto per CIC eLounge.

Scoprire CIC eLounge

Informazione importante per la sicurezza

Prestate attenzione a tutte le indicazioni relative alla sicurezza e ogni volta che accedete al vostro e-banking verificate in particolare l’indirizzo che viene visualizzato nel browser.
A seconda del browser utilizzato, la riga dell’indirizzo o alcune sue parti sono visualizzate in verde. In ogni caso è presente l’icona del lucchetto, che indica una connessione SSL sicura, e la Banca CIC (Svizzera) SA è indicata come controparte certificata.
Informazioni dettagliate si possono consultare anche su «e-banking – ma sicuro!».

Non avviate mai il portale per l’e-banking facendo clic su un link ricevuto via e-mail.
La Banca CIC non vi chiederà mai via e-mail di utilizzare un link per accedere all’e-banking e non invia mai e-mail che chiedono di indicare i propri dati bancari personali.

Per qualsiasi domanda non esitate a rivolgervi alla nostra hotline del servizio di e-banking al numero +41 (0)800 630 510, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30 (esclusi i giorni festivi).
Non si risponde a domande formulate da clienti domiciliati negli USA.

INDICARE LA NOTIZIA